Dr. Andrea Militello Urologo Andrologo a MilanoNegli ultimi tempi ho avuto il piacere e l’onore di iniziare, come Urologo Andrologo a Milano, la collaborazione con il Centro UniSalus di Milano.

Un poliambulatorio multifunzionale alla ricerca continua di innovazioni e strategie dedicate al miglioramento della salute dell’uomo e con un occhio vigile sulla prevenzione.

Condividendo esperienze con bravissimi colleghi già presenti nella struttura, ho avuto l’onore di inserirmi nel loro board dei medici.

L’urologia è la branca della medicina che si occupa di tutte le patologie dell’apparato genito urinario nell’uomo, ma anche nella donna, le patologie renali, le patologie della via urinaria, le patologie della vescica e nell’uomo anche della ghiandola prostatica. Ghiandola spesso affetta da ipertrofia o neoplasie. Come in altre specialità la prevenzione è indispensabile per individuare e trattare in tempi giusti ed efficaci le eventuali patologie insorgenti.

L’andrologia e la branca della medicina che si occupa di tutte le patologie dell’apparato genitale, la disfunzione erettile, l’eiaculazione precoce, l’infertilità maschile.

Oggigiorno, sempre più spesso, anche a causa dell’inquinamento ambientale, la sfera sessuale dell’uomo presenta problemi legati alla funzione erettile o alla fertilità.

Poter esercitare la mia professione di urologo andrologo a Milano, mi permette quindi di entrare più facilmente a contatto con la popolazione ed iniziare ad attuare in maniera pratica ed efficace la prevenzione dell’apparato urogenitale supportato da una validissima struttura.s

Per prenotazioni potete visitare direttamente la pagina del Centro UniSalus di Milano

Il dottor Andrea Militello  Urologo Andrologo a Milano

In questo breve video il dottor Andrea Militello si presenta e spiega in breve l’attività svolta al Centro UniSalus di Milano.