Terapie attuali ed emergenti nell’eiaculazione precoce: Tutto ciò che dobbiamo sapere e forse non abbiamo mai provato

L’eiaculazione precoce è la forma più comune di disfunzione sessuale tra gli uomini. La fisiopatologia dell’eiaculazione precoce sembra essere multifattoriale, implicando la necessità di regimi terapeutici multimodali per trattare con successo l’eiaculazione precoce. Regimi di trattamento multipli hanno dimostrato di essere efficaci nell’estensione del tempo tra penetrazione ed eiaculazione.

Queste modalità di trattamento comprendono di tutto, dalle modificazioni comportamentali e dai farmaci alle alterazioni della dieta e interventi chirurgici importanti.

L’obiettivo del presente libro era di rivedere i regimi di trattamento comunemente usati utilizzati nel trattamento dell’eiaculazione precoce, nonché di introdurre e discutere le più recenti routine di trattamento studiate per il trattamento dell’eiaculazione precoce.

Il Libro, del Dott. Militello, lo trovi su AMAZON in formato Kindle.

Dott. Andrea Militello

Medico specializzato in Urologia e Andrologia. Ecografista ed esperto in fisiopatologia della riproduzione umana. Docente universitario. Esperto internazionale in medicina antiaging e terapia ormonale sostitutiva.

Lascia un commento