Per far fronte alle esigenze e alle  richieste dei pazienti andrologici e urologici delle regioni del Sud dal mese di settembre 2019 il dottor Andrea Militello urologo andrologo inizierà una nuova attività ambulatoriale presso il poliambulatorio Biomedicalacri in provincia di Cosenza , ad Acri, per svolgere la propria attività ambulatoriale di andrologia e urologia.

Il dottor Andrea Militello è specialista urologo e andrologo perfezionato in fisiopatologia della riproduzione umana.

L’avvicinamento alla città di Cosenza per svolgere  la propria professione di andrologo urologo anche  nella regione Calabria nasce proprio dall’esigenza di interfacciarsi più facilmente con i pazienti affetti da malattie andrologiche e urologiche ma  residenti nel sud Italia.

Il dottor Militello è stato eletto nel 2018 miglior urologo andrologo d’Italia agli Awars MioDottore e nominato fra i migliori 10 andrologi urologi d’Italia nel 2019.

Svolgere la propria attività di urologo andrologo nella provincia di Cosenza in Calabria sarà sicuramente un’esperienza che permetterà di avvicinare la popolazione ad una branca medica ancora poco conosciuta come la andrologia e a tutte le tematiche da questa affrontate quali la disfunzione erettile, l’eiaculazione precoce, l’infertilità di coppia.

Andrologo Cosenza Dott. Andrea Militello - Premio d'eccellenza
Il dottor Militello mentre riceve il premio per alti meriti scientifici.

Per ulteriori informazioni o prenotazioni visita la pagina contattaci